Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Foto: Il presidente del Kiwanis Club Corigliano

Giacinto De Pasquale

Domenica 8 ottobre il Kiwanis Club di Corigliano donerà alla città un'opera del maestro Carmine Cianci. La cerimonia si svolgerà a partire dalle ore 11 in piazza salotto alla presenza delle autorità cittadine e dei soci del Kiwanis Club di Corigliano.

Alla manifestazione sarà presente anche il prof. Mario Vicino noto critico d’arte.   Anche in questo anno sociale il presidente Giovanni Amendola e tutti i soci del prestigioso club service, hanno voluto testimoniare il forte legame con la città donando questa importante istallazione artistica che andrà ad arricchire la centralissima piazza Salotto allo Scalo cittadino. Il Kiwanis Club Corigliano da sempre impegnato a contribuire alla realizzazione di service che hanno l'obiettivo di migliorare le condizione dei bambini nel mondo, rimane sempre attento verso il proprio territorio. Negli anni, vogliamo ricordare, che sono state diverse le iniziative realizzate in città, tra cui il restauro degli altari della chiesa di Sant'Anna, la donazione di un altalena per disabili e la completa ristrutturazione del pontile del parco comunale Fabiana Luzzi.  Il presidente Amendola esprime un sentito  ringraziamento alla Amministrazione Comunale e a tutti i cittadini che partecipando alle iniziative di autofinanziamento del Kiwanis Club Corigliano  contribuiscono alla realizzazione di questi importanti progetti.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module