Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

di Francesco Sommario

Ignoti la notte di hallowen del 31 ottobre 2017 hanno semidistrutto la Fontana ubicata nella Villa comunale di via G. Amendola di Cassano Allo Ionio, un atto vandalico verso un bene comune della laboriosa comunità cassanese.

Ma il presidente Aldo Jacobini con i soci della "Polisportiva Magna Graecia Asd di Cassano all’Ionio”, rimboccatosi le maniche, nell’ambito del Progetto “Adotta una Fontana”, hanno provveduto all’adozione, ripristino, recupero, restauro e manutenzione ordinaria del manufatto.

Il Progetto è stato redatto e posto in essere dall'arch. Damiano Giuseppe Corso, socio della Polisportiva, coaudiuvato dal collega Paolo Macario, socio-atleta.
Il presidente Iacobini ha inteso rivolgere un ringraziamento particolare all'Impresa Perciaccante, che ha eseguito i lavori, e all'Amministrazione Comunale per il supporto e la disponibilità nell'adempimento degli aspetti burocratici.

La cittadinanza, le associazioni e gli enti sono invitati alla Cerimonia della "Consegna Fontana Villa Comunale" che si terrà mercoledì 12 giugno 2019 alle ore 19:30.

La presente vale come invito.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module