Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

di Francesco Caputo

Mancano meno di 2 anni alle prossime elezioni per eleggere il sindaco di Corigliano Rossano. In questi giorni “impazzano” nomi, schieramenti, assetti politici che risultano ancora troppo prematuri vista l'importanza delle prossime consultazioni amministrative, soprattutto valutando l'operato della Giunta in carica.

Questa Città merita rispetto e il rispetto cammina, spesso, con la pazienza. Ci sarà tempo per nomi e cognomi, oggi è il tempo delle proposte e delle risposte da chiedere al sindaco in carica e alla sua giunta. In primis il malumore creato nei cittadini delle due Aree che rivendicano “scippi” all’una per favorire l’altra. Bisogna recuperare la fiducia dei cittadini, partendo dalle periferie, solo così si costruisce una grande Città. Il prossimo candidato a sindaco, di centrodestra, sarà un professionista preparato e innamorato del territorio. L’antipolitica e le accuse dai “palchi”, durante i comizi, sono serviti a poco. Buona fortuna Corigliano Rossano!

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module