Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

di Francesco Caputo

Auguri alle Mamme che hanno insegnato la bellezza di essere “Donna”, di non sentirsi inferiori ai maschi, ma anche il profondo rispetto per l’altra metà della vita, l’altra metà dello stesso cielo, per gli uomini.

Grazie agli uomini che sanno dire “ grazie”  alle donne della loro vita, per tutti quei gesti di tenerezza e bontà che non devono passare mai per scontati, ma frutti di un amore gratuito e totale. Grazie a te Giulia, sei venuta dall’Est dell’Europa con tanta speranza, costretta a “vendere” la tua dignità per dare un pezzo di pane al tuo bambino. Auguri Raffaella, che dopo anni di sacrifici e studi in medicina, sei costretta a lavorare per dei privati, che non ti pagano nemmeno la benzina per l’auto. Auguri Cinzia che stai lottando contro un virus, ma i tuoi polmoni vogliono continuare a “respirare” la bellezza della vita. Auguri a te Serena, i tuoi grandi occhi, con un pizzico di malinconia, danno luce ad un mondo che vive al buio. Auguri a te Fabiana, per questi giorni che  potevi vivere, che qualcuno ha deciso di stroncare, vola ancora più in altro, angelo bellissimo, perché non serve l’8 marzo per ricordare che, non sarà solo la bellezza a salvare il mondo, ma la bellezza delle donne salverà il mondo.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module