Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

di Francesco Caputo

Ci siamo, Domenica 26 Gennaio, i calabresi, sono chiamati a scegliere il nuovo Governo regionale. Diversi sono i candidati del comprensorio, in particolare quelli che “sbandierano” la loro appartenenza a Corigliano Rossano.

Fare parte di un territorio, non significa essere il garante o avere l’esclusiva perché, in questi anni di “vita” politica, ho avuto la fortuna di seguire da vicino un amico che, nonostante non sia di Corigliano Rossano, ha cercato di fare molto di più per il nostro territorio, a differenza di tanti “cosidetti” paesani CoRossanesi che puntualmente presentano il loro bel faccione in campagna elettorale, per poi puntualmente sparire quando il territorio ha bisogno di risposte. Occupatevi del consiglio comunale e cercate di farlo bene, piuttosto di essere “numeri” ed ambire a qualcosa, di sicuro, più grande di voi. Difendete la Sanità e fatelo partendo dall’assise civica. Occupatevi “seriamente” del problema ambientale e rifiuti, senza fare gli pseudo ambientalisti perche fare i paladini del “verde” senza un progetto serio è solo fumo al vento. In queste settimane vi ho sopportato, però arriva il tempo di dire le cose e di dirle chiaramente. Amo così tanto questa terra che ho imparato anche a distinguere i “falsi” innamorati. Corigliano Rossano non ha bisogno “dei paesani”, ha bisogno di chi ama davvero il territorio. Buon voto a tutti!

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module