Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

di Angelo Sposato (Segretario Generale Cgil Calabria)

“In Calabria ci sono uomini grigi che imperversano nei social, a commentare, denigrando chi esprime il proprio pensiero. Lo fanno senza algoritmo, a piacere dei capibastone che si servono di loro per fare ogni cosa.

A volte lo fanno gratuitamente, a volte previo rapporto di collaborazione istituzionale, a volte ricoprono incarichi di partito, altre volte hanno incarichi di sottogoverno, portaborse, ecc..ecc.... Praticamente stanno a libro paga di uno o altro soggetto politico rubando il futuro a chi meriterebbe davvero, si scambiano le nomine familistiche, sono cooptati e nominati per fedeltà assoluta, si mettono i like tra di loro, chiamano soggetti istituzionali (dopo avergli offerto qualche finanziamento) per assumere posizioni, partecipare ad adunate, attaccare chi assume posizioni diverse, fingono presunte autonomie di comodo, ma sono pronti a correre ovunque se hanno il loro tornaconto. Ecco, il servilismo, dopo la Ndrangheta e la corruzione, è uno dei mali della Calabria che bisogna debellare. Per una Calabria libera”.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module