Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

di Mario Gallina

Questa situazione politica pensate che sia responsabilità di M5 oppure di Salvini errato, se pensate così vuol dire che avete problemi mnemonici.

Tutto quello che succede e succederà è frutto di una testa di cuoio del PD che si chiama Ettore Rosato, padre putativo che si è accollato la grave responsabilità di prestare il proprio nome all’ennesima porcata elettorale, che ci ha sballottati in era PD dal Mattarellum al “Rosatellum". La principale differenza tra le due leggi elettorali è che il Mattarellum è di tipo “proporzionale” mentre il “Rosatellum” è un garbuglio-miscuglio tra le due due forme al solo scopo di accontentare quasi tutti (meno gli elettori). Questo incosciente prestanome ha naturalmente anteposto gli interessi di parte anzi dei partiti a quelli della democrazia e della nazione. Quindi non continuiamo ad essere italiani con la memoria corta, anzi cortissima e ricordiamoci chi fa cosa! Si chiama RESPONSABILITÀ!

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module