Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

di Francesco Caputo

La Sanità in Calabria e a Corigliano Rossano non importa a nessuno! L’art 32 della Costituzione, letteralmente dice, “la Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività e garantisce cure gratuite agli indigenti.

Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge”. La situazione degli Spoke di Corigliano Rossano è al collasso. Reparti che chiudono, pronto soccorso con carenze di personale, strutture fatiscenti e apparecchiature diagnostiche e mediche guaste o vecchie. Io mi vergogno di questo Stato e di questa Regione, delle Istituzioni che dovrebbero proteggere e tutelare la salute dei cittadini e invece non hanno rispetto soprattutto per le categorie “deboli” che oltretutto, con le imposte, pagano un conto ben salato per servizi pubblici non dati! Facciamoci sentire perche con la salute non si scherza, recuperiamo l’orgoglio calabrese, non nascondiamoci . Bene l’onorevole Gianluca Gallo, Consigliere Regionale e Segretario Provinciale FI, da sempre impegnato, anche sul nostro territorio a favore della sanità; bene il richiamo di Piero Lucisano, Coordinatore di “Direzione Corigliano Rossano”; bene l’impegno dell’onorevole Sapia, anche se mi permetta onorevole, il suo movimento deve fare molto di più! Al Sindaco Stasi chiedo di attuare tutte le iniziative per contrastare la terribile “piaga” dell’emergenza sanitaria che affligge il nostro territorio, sono sicuro del suo impegno. Corriamo il rischio che per un prelievo sangue di “routine” saremo costretti ad andare fuori regione. Basta scherzare con la salute, basta scherzare con la Vita!

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module