Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

di Francesco Caputo

Le elezioni amministrative consegnano alla città il primo verdetto: saranno Graziano e Stasi a contendersi la “poltrona” di primo cittadino della “nuova” città di Corigliano Rossano.

Esce dalla corsa Gino Promenzio a cui rivolgo i miei auguri per la sua professione e per quello che ancora può dare alla città in ambito politico, la sua passione e la sua esperienza possono servire molto all’intera Comunità. Voglio fare i miei auguri a Flavio Stasi e Giuseppe Graziano per questi giorni di campagna elettorale. Al futuro sindaco della mia città auguro di essere pronto ad affrontare le diverse problematiche che affliggono il nostro territorio. La questione Sanità, un problema serio ed importante da affrontare subito con la massima urgenza, evitare il depotenziamento degli Spoke di Corigliano Rossano e fornire risposte chiare sull’Ospedale unico della Sibaritide. Anziani, giovani, bambini, categorie a rischio, dall’urbanistica al decoro urbano, sono tanti i “grattacapi” che troverà il primo cittadino, basterà essere pronti e cercare di lavorare per il bene comune e  partire bene, la città è consapevole della grave situazione economica, la città è consapevole che non si possono fare miracoli, ma la città aspetta un amministrazione presente sui territori che lavori bene e lo faccia presto. Comunque vada, chiunque vinca, Corigliano Rossano appartiene alla gente e sono sicuro che il futuro primo cittadino farà del suo meglio per la sua gente. Buon ballottaggio e che vinca il buon governo. Auguri Corigliano Rossano!

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module