Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

di Francesco Caputo

Auguri Amici, auguri a tutti. Oggi è grande festa, nel ricordo del nostro Santo Patrono, “la carità divenne nel suo cuore fuoco divorante e la sua parola era fiaccola ardente, alleluia”.

Auguri a questa terra di Calabria, mortificata dalla “cattiva amministrazione pubblica”, sotto l’intercessione di San Francesco possa rinnovarsi nella via della Carità e della giustizia sociale. Auguri Corigliano Rossano a poche settimane dalla competizione elettorale, la prossima amministrazione operi per il bene comune, nell’interesse di tutti, specialmente delle categorie “deboli”. Auguri agli amici che soffrono in un letto d’ospedale, perché il sole di questo nuovo giorno porti serenità e pace ai vostri giorni. Auguri a chi soffre nello spirito, a chi piange, a chi è senza lavoro, a chi ha perso fiducia nella vita, coraggio, abbiamo un “compagno di viaggio” che non ci lascia mai da soli. Grazie San Francesco, grazie per la tua intercessione, siamo sicuri che ci raccomandi ogni giorno davanti a Dio, nei tuoi 500 anni di santità e grazia. “Infiammato dal tuo Spirito, conobbe le verità divine riservate ai piccoli e svelò agli uomini la divina potenza con la moltitudine dei suoi prodigi” (dal Prefazio)

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module