Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

di Francesco Caputo

Alla gentile attenzione dei Sig.ri Fiorentino, Graziano, Promenzio, Stasi. Per conoscenza alla Città di Corigliano Rossano.

Il prossimo 26 maggio la “nuova” Città di Corigliano Rossano sarà chiamata a scegliere la prima amministrazione civica. Un appuntamento che segna l’inizio di un nuovo percorso per il nostro territorio. Sono consapevole che governare una Città come Corigliano Rossano non sarà facile, i problemi sono tanti. La perdita di fiducia dei cittadini nelle istituzioni. La Sanità con gli ospedali-spoke quasi al collasso e con il nuovo Ospedale che resta solo un miraggio. Le buche che rendono le nostre strade pericolose. Piano regolatore e viabilità che saranno un bel grattacapo. La riorganizzazione della “macchina” comunale.  Ci sono i cittadini, gli anziani, i bambini e tutte quelle categorie disagiate. Intere frazioni che non usufruiscono nemmeno dei servizi primari come l’acqua. E poi ci sono gli amici di Thurio, che attendono risposte. Vi prego, non “caricate” nelle vostre liste personaggi poco raccomandabili che non sarebbero in grado nemmeno di partecipare ad una riunione di condominio. Non serve avere questo tipo di consenso per  essere dei buoni amministratori. E state attenti ai “traditori”, gente capace di vendersi per 2 monete al migliore offerente e, nel momento decisivo, pronti a voltare le spalle.

Buona Fortuna Corigliano Rossano…. ne hai davvero bisogno!

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module