Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

di Simona Silipo

La fisica quantistica e il pensiero positivo sono realtá che oggigiorno hanno preso più piede di quanto si possa pensare.

Parola di ex realista anche incline al pessimismo ( insomma le avevo tutte) . E così ne ho fatta di strada per giungere alla consapevolezza di quanto la forza cerebrale possa condizionare gli eventi. Che sto dicendo? In sostanza che siamo fatti di energia e comunichiamo continuamente con l'universo che, di rimando, risponde "con la stessa moneta" ai nostri messaggi. Se invio una vibrazione positiva o negativa avrò in risposta quanto "chiesto". È come se l'universo fosse un grande catalogo da cui scegliere di che vita vivere più che di che morte morire. Una volta fatta la scelta, e questo in qualsiasi campo, questa nostra energia si propaga e l'universo cospira affinché si realizzi il nostro "ordine", o meglio,  desiderio. Mi rendo conto che sembra irreale ma non è così. La legge dell' attrazione non è un surrogato consolatorio ma vera e propria scienza che regala "paraNormalitá" e, non in senso fantascientifico, ma "fico" si. Vi siete mai chiesti perchè il potenziale intellettivo di ognuno viene sfruttato in minima parte quando in realtà è ben più che superiore alla media messa in campo? Ecco, è limite di ognuno ignorare quanto si possa fare con la propria energia semplicemente pensando positivo. Non è semplice, o meglio, non sempre, ma è possibile. Il segreto sta nel pensare al "voglio" anziché "non voglio ". Soffermando il pensiero su quanto "non vogliamo" non facciamo che creare un effetto boomerang e di conseguenza avremo una risposta "negativa" rispetto alle aspettative. Quindi se non si possiede un "fisico bestiale", senza disperare, accontentiamoci (e, in questo caso accontentarsi è davvero un eufemismo ) di un fisico...quantistico, in mente e corpo. Alla prossima e per parafrasare Lucio Battisti ricordate... "l'universo trova spazio dentro me". Saluti, naviganti.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module