Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Riceviamo dal nostro prezioso collaboratore, Ernesto Scusa, la lettera che pubblichiamo. Cogliamo l'occasione per ringraziarlo per la disponibilità nei confronti del nostro blog e per la valida e competente collaborazione. Condividiamo con lui il fantastico risultato raggiunto. Ernesto Scusa lo merita perché è uno studioso attento e informato. A Ernesto Scura un sincero Ad maiora semper.

AI DIRETTORI  DEI BLOG DI CORIGLIANO  e de IL CORIGLIANESE  

——————————————————————————————

ARTICOLO PUBBLICATO NEL BLOG DI CORIGLIANO - CULTURA

Titolo

Autore

Visite

Se Alessandro Magno parlava in lingua albanese, se il Risorgimento italiano parlava ...Arbëresh, se il Risorgimento greco parlava ...Arvanita,beh, non meravigliatevi se,spesso,anche le “Miss Italia” parlano ...Albanese

Scritto da ERNESTO SCURA

Visite: 9017

 

Inizio modulo

ARTICOLO PUBBLICATO NEL BLOG DI ROSSANO -CULTURA

Titolo

Autore

Visite

     
 

 

 

Se Alessandro Magno parlava in lingua albanese, se il Risorgimento italiano parlava ...Arbëresh, se il Risorgimento greco parlava ...Arvanita,beh, non meravigliatevi se,spesso,anche le “Miss Italia” parlano ...Albanese

Scritto da ERNESTO SCURA

Visite: 2581

Fine modulo

 

 

Cari direttori del “blog di CORIGLIANO e de IL CORIGLIANESE, come potete notare,dalle tabelle sopra esposte, un mio scritto del novembre 2018,pubblicato nei blog gemelli di CORIGLIANO e ROSSANO è stato letto    da un numero di lettori a dir poco “strabiliante”.     Non posso esimermi dal complimentarmi con il direttore di quei due Blog  per l’intuito e la lungimiranza dimostrata nel concedermi quella possibilità di esprimermi che, peraltro,gli ha fruttato notorietà e lustro e,a me ,la soddisfazione di riscontrare il consenso di tanti affezionati lettori,la cui  cifra,sommando i lettori dei due blog,raggiunge,a tutt’oggi.il più che ragguardevole numero di 11.598 (dico undicimilainquecentonovantotto) lettori ,mai finora,nemmeno lontanamente, raggiunto negli annali di quei due media.  Ringrazio,innanzi tutto i lettori che mi hanno onorato della loro attenzione, e poi il direttore di quei blog che mi ha ospitato,nonchè i due direttori in indirizzo che avranno la bontà di pubblicare,oggi,questo mio “comunicato”. A tutti un grazie.

Ernesto SCURA

P.S.
Chi volesse prendere visione dell’articolo di che trattasi può cliccare sul titolo,evidenziato in colore azzurro,ed avrà a disposizione il testo completo,da leggere e...valutare.

 

 

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module