Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 È stato rintracciato e denunciato l’autore del ferimento, avvenuto la mattina di domenica, alle 2, in un circolo privato di Spezzano Albanese.

Fra l’accoltellatore e un altro avventore c’è stata una disputa verbale, poi degenerata quando uno dei contendenti, con un coltello da cucina, ha colpito allo stomaco il proprietario del circolo, per poi allontanarsi precipitosamente eludendo anche il tentativo di altri clienti presenti nel locale di bloccarne la fuga. La vittima dell’aggressione è stata portata immediatamente al pronto soccorso di Castrovillari, dove è stato ricoverato in prognosi riservata a seguito della ferita da arma bianca, non risultando comunque in pericolo di vita. Giunta la chiamata al 112, sono state avviate immediatamente le indagini dai carabinieri del nucleo operativo di San Marco Argentano, coordinate dal procuratore capo della Repubblica di ​Castrovillari, Eugenio Facciolla, e dal sostituto procuratore, Gallone Mauron. I militari hanno effettuato un accurato sopralluogo sulla scena dell’aggressione, rinvenendo e sequestrando un coltello da cucina con lama da 7 centimetri, sporco di sangue, risultato appartenere all’autore del gesto, il quale è stato subito individuato. Sono scattate le ricerche e l’uomo, dopo poche ore, è stato rintracciato nella sua abitazione dai carabinieri e portato al comando compagnia di San Marco Argentano. Deve rispondere dei reati di lesioni personali aggravate e porto di armi o oggetti atti a offendere.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module