Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

di Aldo Jacobini

Cassano all'Ionio, 24 febbraio 2018 - Presso lo "Studio Danza" in Cassano ionio, diretto da Grazia Ciappetta,  si è svolta, con grande successo, la tappa calabrese del "Movimento on stage", con i maestri: Dario Laffranchi e Luca Peluso. L'intento di questa tappa è stato quello di dare la possibilità di ottenere Borse di Studio per un evento con noti professionisti della danza, con finale che si terrà a Voghera.

Nel corso dell'evento le borse di studio sono state assegnate non solo agli alunni interni della scuola organizzatrice ma anche alle altre scuole partecipanti, che hanno condiviso e aderito al Progetto artistico come si conviene ad un popolo civile, con tanta voglia di crescere e costruire nell'ambito della propria autonomia.

Lo Studio Danza, diretto da Grazia Ciappetta, organizzatore dell'evento artistico, ha ringraziato le scuole partecipanti:
New Dance Only Dance, di Castrovillari; Centro Danza e Movimento, di Cassano Ionio; Accademia Cuba Danza, di Castrovillari; Royal Dance, di Lauropoli; Belle Epoque, di Cassano Ionio; D&D Latin School, di Saracena.
I Maestri Dario Laffranchi e Luca Peluso hanno consegnato gli attestati di partecipazione a tutti gli allievi ed alcune borse di studio ad allievi ed allieve che si sono particolarmente distinti nelle innumerevoli perfomances.



 

 

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module