Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Redazione

Non hanno “chiuso per ferie” le iniziative a sostegno delle imprese messe in campo dalla Camera di commercio di Cosenza. Sono tanti, infatti, i bandi e le iniziative ancora aperte cui è possibile partecipare.

Le imprese interessate a intervenire alle attività di marketing territoriale “Matrimoni enogastronomici tra Cosenza e Perugia”, che si terranno a Perugia dal 5 al 7 ottobre, possono manifestare il loro interesse fino al 15 settembre. Scade il 24 settembre, invece, il termine per le imprese interessate a partecipare ai tre giorni di promozione del nostro territorio e delle sue produzioni tipiche nell’ambito della manifestazione “Matrimoni enogastronomici tra Cosenza e Trento” in programma a Trento dal 20 al 22 ottobre. Nell'ambito delle iniziative di #OpenCameraCosenza, Promocosenza – l'azienda speciale della Camera di commercio – con la collaborazione dell'Istituto G. Tagliacarne, promuove il concorso "Il sito più smart della Provincia di Cosenza", al quale è possibile partecipare fino al 6 ottobre. Le imprese che hanno sostenuto o intendono sostenere investimenti diretti al conseguimento del risparmio energetico possono ancora ottenere la concessione di contributi o richiedere i voucher di sostegno, rispettivamente entro il 16 e il 30 ottobre. Contributi sono previsti anche per le associazioni di consumatori della provincia di Cosenza che presentino alla Camera di commercio progetti per il sostegno e la tutela dei consumatori entro il 31 ottobre. Stessa scadenza del 31 ottobre per altre due proposte: il bando “Cool Turismo”, per l’erogazione di voucher destinati a finanziare progetti di aggregazione dell’offerta turistica presentati da reti di operatori che si occupano di turismo e cultura; il Premio Giornalistico Internazionale “Terre di Calabria della Provincia di Cosenza”, concorso dedicato ai migliori articoli/servizi pubblicati che raccontino le bellezze della nostra terra, il fascino della nostra storia, l’antichità delle nostre tradizioni. Altrettanto ricco il calendario dei prossimi eventi di divulgazione e approfondimento organizzati nella sede della Camera già a partire dal prossimo 31 agosto, con la presentazione della guida contenente la selezione degli oli extravergine della provincia di Cosenza - edizione 2017. Seguiranno, il 13 settembre, la Tavola Rotonda su “Il Registro Imprese e gli atti iscrivibili” con il Prof. V. Donativi (Università LUM-Jean Monnet di Casamassima (Ba) e Università Luiss-Guido Carli di Roma) e il Giudice del Registro, Dr.ssa F. Goggiamani; sempre il 13 settembre, la premiazione del concorso fotografico “La vetrina più bella”; il 20 settembre, la Tavola Rotonda su "La cultura del management e i periodi di crisi” con il Prof. G. Valotti (Università Bocconi di Milano); il 22 settembre, il Seminario sulle “Società Partecipate" con il Prof. S. Pozzoli (Università di Napoli Parthenope e Unical - Scuola Superiore Scienze delle Amministrazioni Pubbliche); il 26 settembre, il Seminario sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Mepa), con la dott.ssa C. Livignani di Consip spa.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module